Operazione Rastrelliere

Operazione Rastrelliere

Operazione Rastrelliere

Operazione Rastrelliere Sostenere OPERAZIONE RASTRELLIERE è semplicissimo! Se siete clienti di Decathlon fatevi rilasciare, se non la avete, una carta fedeltà. . Una volta ottenuta la carta fedeltà chiedete che sia abbinata al Circolo Città Futura di Legambiente. Ad ogni acquisto riceverete dei punti che si trasformeranno in buoni acquisto per voi. Ad ogni vostro acquisto il circolo riceverà l’equivalente del 50% dei vostri punti. Dopo un anno i punti accumulati li trasformeremo in rastrelliere per le scuole.
Restituire spazi ai bambini: la città può e deve essere bellezza, vivibilità e sicurezza. Costruiamo una città in cui gli spazi pubblici siano spazi di aggregazione e socializzazione, in cui monumenti e opere d’arte siano valorizzati e accessibili, in cui, soprattutto, ci si possa muovere a piedi o in bicicletta senza dover affrontare un percorso ad ostacoli e in cui anche ai bambini sia riconosciuto questo diritto!
Per questo il circolo Città Futura di Legambiente ha aderito alla campagna nazionale sulla mobilità Vado a scuola con gli amici (con il bus, a piedi o in bici) per sensibilizzare cittadini e amministratori nella promozione di percorsi casa-scuola senz’auto. Andare e tornare a scuola a piedi o in bicicletta in compagnia degli amici è un desiderio dei bambini e noi vogliamo realizzarlo per migliorare la loro e la nostra qualità della vita.
Servono però gesti concreti e per questo, in collaborazione con Decathlon Prenestina, invitiamo tutti ad aderire all’OPERAZIONE RASTRELLIERE. L’obiettivo è fornire le rastrelliere alle scuole del territorio.
In collaborazione conLogoDecathlonPrenestina

https://www.facebook.com/circolocittafutura.legambiente?fref=ts

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...